Gigi Bruno cerca di risollevare la Toma Maglie

Gigi Bruno cerca di risollevare la Toma Maglie

Gigi Bruno

Gigi Bruno cerca di risollevare la Toma Maglie dalla situazione in cui è piombato: “Ho ereditato una situazione difficile. Sul piano atleticooccorre recuperare il tempo perduto, ma ci sarà da lavorare tanto anche dal punto di vista mentale in quanto, dopo una serie di risultati negativi, il morale dei calciatori è fatalmente sotto i tacchi. Nonostante ciò sonofiducioso, perché il gruppo che mi è stato affidato ha delle qualità e sono certo che, tutti insieme, riusciremo a venire fuori dal momento buio”.

“Ho rifiutato altri club di Promozione – prosegue Bruno- che mi hanno proposto la loro panchina. Nella seconda categoria dilettantistica regionale potevo accettare solo di guidare la Toma ed è quello che ho fatto perché sono molto legato al sodalizio giallorosso ed alla piazza. Mi aspetto che i tifosi si stringano intorno a noi con il solito calore, ma che abbiano anche pazienza e ci permettano di lavorare senza pressioni per migliorare il nostro rendimento”.

Ora per il Maglie il Fasano in casa e poi l’Otranto in trasferta: “Si tratta di due test molto ostici, contro due ottimi complessi. Con determinazione e grande attenzione, però, dovremo cercare di conquistare dei punti che sarebbero preziosi per la classifica e per il morale. Affrontando questi due match con dedizione e grande applicazione possiamo fare bene. A Manduria ho notato segnali incoraggianti”. 

La Gazzetta del Mezzogiorno
laquis

Lascia un commento