Quartieri Uniti Bari-Unione Calcio Bisceglie, il pregara

Quartieri Uniti Bari-Unione Calcio Bisceglie, il pregara

Riprendere a vincere è l’intento dell’Unione Calcio, che domenica sarà di scena sul terreno di gioco in erba sintetica del “Diomede”, domicilio del Quartieri Uniti Bari.

La compagine di mister Mimmo Di Corato ha perduto terreno rispetto al Gravina, capolista a punteggio pieno dopo le prime sei gare nel girone A del torneo di Promozione. Vinte le prime tre gare, Amedeo Di Pinto e compagni hanno racimolato appena due punti nei tre confronti successivi, uscendo sconfitti da Ordona nella sfida col Carapelle, pareggiando a Rutigliano e in casa col Barium. Risultati deludenti soprattutto se si considera l’andamento delle partite in questione, per certi versi letteralmente dominate dall’Unione.

Il Quartieri Uniti di mister De Bellis ha sette punti in classifica, conquistati quasi tutti fra le mura amiche (due vittorie). Sceso dall’Eccellenza, il club punta a una tranquilla permanenza al piano di sotto, cercando di dare spazio a giovani calciatori desiderosi di mettersi in mostra. Obiettivi differenti rispetto a quelli degli azzurri, che saranno privi di Mario Lannunziata: il forte attaccante, espulso a dieci minuti dal termine del match casalingo col Barium, è stato fermato per due giornate dal giudice sportivo.

Quartieri Uniti Bari-Unione Calcio Bisceglie avrà inizio alle ore 14:30 e sarà diretta da una terna arbitrale tutta brindisina, formata dal direttore di gara Matteo Antonio Lillo e dagli assistenti Francesco Fusco e Francesco Romano. Quest’ultimo ha già incrociato gli azzurri lo scorso 4 maggio in un match di fine stagione con lo Sporting Altamura (finì 6-2).

vito.troilo

Lascia un commento