Sul campo del Castelluccio dei sauri l’ ASD Maroso Candela esce ancora sconfitta ed ora la squadra di mister Vergura sprofonda al terz’ultimo posto in classifica.
In una domenica di freddo, che vede come peculiarità il cambiamento d’orario ed il passaggio all’ora solare con l’inizio della partita alle ore 14:30 i granata non riescono a rialzare la testa quantomeno sul piano dei risultati e della classifica che non si smuove in positivo. Eppure stavolta i granata meriterebbero quanto meno il pareggio per quanto creato nel primo tempo. Il Sauri però, è squadra cinica e ben organizzata, messa in campo da un tecnico di grande esperienza come Nicola Borrelli che cerca di gestire la partita per poi ripartire ed innescare lo straripante Angerame, sempre pericoloso e che alla fine del primo tempo trova l’occasione giusta per sbloccare il risultato proprio nel momento migliore del Candela.
Nella ripresa la partita resta bloccata e molto spezzettata per la grande quantità di falli e anche grazie all’attenta gestione della partita dei Sauri che arretra il baricentro ed aspetta l’avversario per poi ripartire. Ammirevole lo sforzo degli uomini di Vergura che provano a riequilibrare il risultato, ma mancano lucidità, forze e qualità. Unica nota positiva la tenuta difensiva e la voglia dei ragazzi, ma non basta. Dunque l’ ASD Maroso Candela incassa la quarta sconfitta consecutiva, ed adesso si fa buio pesto in casa granata.
Domenica i ragazzi del Presidente Tucci e del DS Bruno Morrongiello se la vedranno contro l’Atletico Carapelle, ultimo in classifica per un vero e proprio scontro salvezza dove non si potrà assolutamente sbagliare ancora.
Lascia un commento