Continua la striscia positiva per il Fragagnano che espugna Gallipoli con un netto quattro a zero dopo un primo tempo privo di emozioni.
Nella prima frazione di gara, poche azioni che non son degne di nota, da segnalare solo due ottimi interventi difensivi di Di Stani e un tiro cross di Calò che impegna De Iaco.
La musica cambia nel secondo tempo, dopo 30 secondi il Fragagnano si porta in vantaggio con Cellamare con un tiro da fuori che si insacca sotto il set. Subito dopo al 48′ è Verri a colpire insaccando alle spalle dell’estremo portiere del Galatone. I locali provano a reagire e a rimettere in piedi la partita, ma Kunde mette dentro la palla del tre a zero dopo esser stato servito splendidamente da Rito. Nel finale altre due occasioni con Cellamare e Notaristefano prima del definitivo quattro a zero firmato da Manuel Cuoci. A tempo scaduto un super Maggi a nega il gol della bandiera al Galatone.
USD FRAGAGNANO: Maggi, Pisano, Cavallera, Cimino, Calò, Di Stani, Kunde (Galeano), Greco, Rito (Cuocci), Verri (Notarostefano). A disp. Sergi, Mascia, Dimichele, Micelli. All. De Falco
ASD GALATONE: De Iaco, Luperto (Nico), Taurino, Greco, Rizzo, Gatto (Martalò), Gabrieli, Selvsggio, Morello, Cimarelli (Cuppone), Migali. A disp. Musardo, Calò, Migali A. All. Greco
Reti: 46′ Cellamare 48′ Verri 71′ Kunde 40′ Cuocci
Lascia un commento