In una delle più belle strutture di calcio in erba sintetica e contro una squadra che in casa cederà pochi punti agli avversari il Minervino sfodera una grandissima prestazione e, pur ridotta in 10 per l’espulsione di Roselli porta a casa un preziosissimo pareggio. Arbitraggio insufficiente da parte della sig.ra Laraspata che sempre in ritardo sull’azione e, lontanissima dal pallone sbaglia in continuazione.
Infatti Roselli verrà espulso per una protesta su un fallo laterale nettamante a nostro favore ma, assegnato all’avversario. Sicuramente l’osservatore degli arbitri presente avrà fatto una bella ramanzina all’arbitro barese. Ottima la prestazione dell’ 11 minervinese che avevano Lobascio a mezzo servizio e hanno dovuto rinunciare a Rotunno per tutto il secondo tempo per infortunio. e sostituito dal baby Forenza che a freddo ha dovuto sostituire l’amico.
Sugli scudi capitan Giorgio che ha diretto magistralmente la difesa, Laghezza che ha dovuto marcare l’uomo più pericoloso e il muro d’Ambrosio che pur ritornando a calcare il terreno di gioco dopo oltre 5 anni, erge un muro invalicabile e, si rende pericoloso con i suoi falli laterali che sembrano delle autentiche punizioni. E’ il terzo pareggio quello conquistato dal Minervino, adesso si aspetta la prima vittoria. Domenica 2 Novembre arriva lo Sporting Daunia, ieri vittorioso contro il Margherita Terme, sarà la volta buona?.
La formazione: Frondini,Roselli.Laghezza,D’Ambrosio,Rotunno.Giorgio.Tricarico Dario,D’angella,Lobascio,Schiavo,Simone. Allenatore: Luca Di Vietro
Lascia un commento