Sono giorni di tensione positiva quelli che sta trascorrendo il Carovigno. La squadra rossoblù, reduce dalla prima vittoria stagionale in casa contro il Laterza, si sta preparando per il derby di domenica 2 novembre (ore 17:00) a San Vito.
La sfida, classica ormai di questa categoria, sarà come al solito ricca di emozioni e colpi di scena, visto il bisogno di punti che hanno le due squadre. A rendere ancora più avvincente la partita, inoltre, saranno le diverse “sfide nella sfida”, come quelle dei grandi ex (ora al San Vito) Vignola Dario, Denisi, Marinosci e Termite.
Ieri, sotto un diluvio, la squadra di Giovanni Monna ha disputato la consueta amichevole, nella quale il mister Monna ha avuto buone indicazione da un pimpante Andrea De Simone.
Lo stesso allenatore rossoblú, risponde cosí ad una nostra domanda sul match contro il San Vito:
“Domenica ci sara una gara agonistica diversa e, ovviamente, non avremo nessun timore reverenziale per i nostri cugini. Ce la giocheremo, ma ci serve anche più convinzione sotto porta”.
Sulla stessa scia, il DG Lotti parla di un Carovigno in crescita, pronto a dire la sua durante l´arco del campionato, anche contro squadre più attrezzate come quella sanvitese.
Oggi l´ultimo allenamento settimanale, in cui Monna risolverà gli ultimi dubbi di formazione, soprattutto in attacco, dove l´unica presenza certa sembra essere quella del talentuoso Arcangelo Russo; a centrocampo, invece, è molto probabile il rientro dal primo minuto di Michele Scarongella.
Ancora altri due giorni di attesa…
Attesa per un altro super, grande derby!.
Fonte: Antonello Gioia ULTRA´ – Il giornale del Carovigno Calcio –
Lascia un commento