ASD Sport Lucera – seconda amichevole e poker all’Alberona

ASD Sport Lucera – seconda amichevole e poker all’Alberona

allenamento

Lo Sport Lucera vince anche la seconda amichevole, disputatasi oggi alle 18 sul sintetico del Comunale; ha battuto 4 a 0 l’Alberona, compagine allenata dall’ex biancocelestePupillo, che milita nella Seconda categoria molisana. I goal sono giunti nel secondo tempo ad opera, nell’ordine, diRicci (1997), Folliero (1994), e due Petecchia (1997). La gara è stata equilibrata nella prima frazione, con alcune occasioni che le due squadre non hanno saputo sfruttare al meglio; nella ripresa, numerosissime sono state le sostituzioni e lo Sport Lucera, per lunghi tratti, padrone del campo, capace di andare a rete e di costruire diverse azioni pericolose. Il bottino finale, infatti, avrebbe potuto essere più cospicuo.

Domenica 9 novembre, comincia il Campionato di Terza Categoria; lo Sport Lucera ospiterà l’Ischitella, con fischio di inizio alle 14,30, mentre, sette giorni dopo, la prima trasferta è a Sannicandro Garganico. Il torneo si concluderà il 19 aprile 2015. Intanto, venerdì 7 novembre, sempre allo stadio, ci sarà la presentazione ufficiale ai tifosi e alla stampa di Società e squadra.

Da quanto abbiamo appreso, lo Sport Lucera vestirà una maglia di un colore più vicino all’azzurro che al celeste e senza il bianco.

SundayRadio.it

laquis

Lascia un commento