Fragagnano – Real San Giorgio 3-0 <br />Le interviste del post gara

Fragagnano – Real San Giorgio 3-0
Le interviste del post gara

Marinelli

Commenti post gara.

Mr Marinelli: “Devo fare i più sinceri complimenti agli avversari che hanno vinto con merito la partita. Loro hanno giocato con un gran ritmo, noi siamo riusciti a contrastarli per circa un mezz’ora poi, dopo il primo goal, abbiamo cominciato a cedere. Il merito è sicuramente stato il loro mentre sono emersi i nostri limiti. Dobbiamo ancora crescere e migliorarci, in appena tre settimane piene di lavoro non si può pretendere di cambiare tutto e subito, risolvendo i problemi, poi ci siamo anche complicati la vita con qualche errore di troppo. Il Fragagnano è stata la migliore squadra che abbiamo incontrato, esprime un bel calcio e la posizione in classifica lo rispecchia. Con questa gara dovremmo aver finito il ciclo terribile, ora incontreremo compagini come noi e ci giocheremo tutto. A dicembre si dovrà puntellare la squadra nei giusti modi consciamente alle possibilità in modo tale da raggiungere con serenità l’obiettivo stagionale che è la salvezza”.

Il DG Piero Galeone: “Abbiamo perso contro una buona squadra, abbiamo retto solo trenta minuti, troppo poco. Meritano la posizione che occupano in classifica, sono ben organizzati in ogni reparto. Noi dobbiamo lavorare per crescere e raggiungere la giusta condizione”.

Il DS Michel Chirico: ”il Fragagnano è primo in classifica e ci ha battuto. Bisogna ammettere che sono stati superiori, sono sembrati atleticamente più preparati e più in palla. Noi abbiamo commesso qualche errore e come al solito siamo stati puniti.”

laquis

Lascia un commento