Il Carapelle alla ricerca del Tris contro il Canosa.

Il Carapelle alla ricerca del Tris contro il Canosa.

I Rossoblu reduci da due vittorie consecutive ed in corsa per i play off
Le due vittorie consecutive con Quartieri Uniti Bari e Nuova Molfetta hanno fatto tornare il sereno in casa Carapelle, la formazione del tecnico Celestino Ricucci con questi due successi ora insidia la zona play off.
La gara interna con il Canosa potrebbe quindi rappresentare per la truppa rossoblu il decisivo passo verso la conquista di un posto in zona promozione.
Servirà giocare una grande gara al cospetto di un’ottima compagine, che sicuramente avrà voglia di riscattarsi dopo la sconfitta interna con l’Unione Calcio Bisceglie, ma la formazione del presidente Mariano Tarantino sembra ora aver maggiore fiducia nei propri mezzi.
Mancherà però il metronomo Iacobone, giocatore fondamentale negli equilibri del Carapelle, la squalifica per un turno infatti terrà fuori il centrocampista arrivato in estate, ma i rossoblu potranno contare sulla ritrovata linfa del bomber Michele Ciccone, tornato al gol dopo tre gare nella trasferta di Molfetta, e sugli inserimenti di Veneziano, autore di due reti nelle ultime gare, ma come sottolineato più volte da Ricucci servirà certamente il gioco di squadra, l’unica via per proseguire la strada intrapresa nelle ultime due gare.

Luca Caporale

laquis

Lascia un commento