Mr Marinelli: “È difficile commentare una sconfitta dopo aver giocato un primo tempo come il nostro. Calcio fluido, fraseggi stretti e occasioni da goal superiori a quelle che ha collezionato il Laterza in tutti i 90 minuti. Poi la solita distrazione e gli avversari ci puniscono puntualmente. Il secondo tempo è stato scialbo privo di personalità e senza grinta. Non abbiamo cambi equivalenti e ci manca la gente che ci possa far salire di giri durante la partita. Oggi la prestazione è stata migliore rispetto a quella della scorsa settimana e avremmo meritato di più. Siamo fragili psicologicamente, non riusciamo a trovare la forza per recuperare il risultato. Da oggi siamo ultimi in classifica e dobbiamo lavorare sodo per risollevarci, le prossime gare dovranno essere affrontate al massimo per non pregiudicare il campionato.”
Il patron Carmelo La Volpe: “S
confitta amara contro una squadra non migliore della nostra. Ci manca qualcosa a livello qualitativo, ci servono persone con gli attributi, ma siamo anche in debito con la sorte. Ci manca un leader che ci aiuti a riprendere proprio partite come queste, bisogna intervenire. Domenica abbiamo la partita della svolta, si deve vincere e cancellare lo zero dalla casella delle vittorie.”
Il DS Michele Chirico: “Penso ci sia un problema strutturale, ci succede troppo spesso di fare il primo tempo bene o benissimo e un secondo tempo così così. Siamo una squadra da recuperare psicologicamente e dobbiamo sistemarci per uscirne.”
Lascia un commento