L’appello del Monte Sant’Angelo. ..

L’appello del Monte Sant’Angelo. ..

L’A.s.d. Monte Sant’Angelo Calcio intende fare chiarezza sul delicato momento, non imputabile a nessuno, che l’Associazione sta vivendo in questa stagione calcistica.
Per situazioni che nessuno avrebbe potuto prevedere ad inizio campionato, situazioni che aggiunte ad impegni lavorativi e familiari, hanno indotto il  presidente Tommaso La Torre a rassegnare le proprie dimissioni. Nonostante ciò si è impegnato nei confronti dei ragazzi che giocano per la nostra Associazione a far fronte a quanto loro promesso fino alla data delle sue dimissioni. Alla luce di tutto questo, i vari collaboratori stanno valutando il da farsi. Per onorare fino in fondo il campionato, senza proclami nè manierismi, terremo conto della realtà in cui viviamo e cercheremo, nei limiti del possibile, di assicurare il calcio nella nostra città per gli anni futuri, evitando, tuttavia, di incorrere negli errori del recente passato.
Con questo spirito ci appelliamo a tutte le forze imprenditoriali, politiche e associative della nostra città, ed anche a tutti quei cittadini che ancora non lo fanno, affinché non facciano mancare il proprio sostegno alla squadra. Nei prossimi giorni, sarà reso noto il nuovo assetto societario che con impegno, volontà e passione cercherà di far rimanere vivo il calcio a Monte Sant’Angelo. Ci preme, infine, ringraziare il presidente La Torre, per quanto fatto in questi anni. Senza il suo apporto il calcio sarebbe “morto” circa sei anni fa. Nel contempo auguriamo a coloro che continueranno in questo percorso di praticare doti come prudenza e realismo. In tal senso auspichiamo una programmazione basata su quello che la nostra città realmente può offrire, oltre che in termini economici anche di risorse umane, senza dimenticare che il calcio è uno sport, un divertimento, uno svago o una fuga dall’alienazione del lavoro. Da questi principi occorre ripartire.

laquis

Lascia un commento