San Severo – Grottaglie 1-0 <br />Seconda vittoria consecutiva

San Severo – Grottaglie 1-0
Seconda vittoria consecutiva

Seconda vittoria consecutiva per il San Severo e anche prima in assoluta al “Ricciardelli”che supera di misura il Grottaglie con un gol al 44′ del secondo tempo di Carminati. La partita è stata sempre sotto il controllo dei ragazzi di De Felice che nel primo tempo sprecano molte occasioni da gol ma il merito e anche della giornata positiva di Laghezza che oggi sembra insuperabile . Il Grottaglie si rende anch’esso pericoloso ma la difesa e Carotenuto sono sempre pronti e concentrati a stroncare sul nascere ogni azione pericolosa dei grottagliesi. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso. Nei minuti finali il San Severo non molla e alza il baricentro alla ricerca del vantaggio e lo trova dopo ripetuti tentativi con Carminati che al 44′ entra in area di rigore e batte Laghezza che non può farci nulla. Si conclude cosi la gara dopo 4 ‘ minuti di recupero il San Severo batte il Grottaglie per 1-0 e balza a 12 punti in classifica allontanandosi cosi dalle zone basse della classifica . Domenica ci sarà la difficile trasferta a Brindisi.

SAN SEVERO : Carotenuto, Cicerelli, Mustone, D’Arienzo, Galullo, Dell’Aquila (De Rita), Carminati, Cammarota, Mastrangelo, Mallardo. All. De Felice.

GROTTAGLIE: Laghezza, Bruno(Aurelio), Prete, Portosi(De Roma), Mitrotti, Franco, Perlangeli(Bongermino), De Luca, Facecchia, Faccini, Pisano. All. Daniele Piroscia.

Arbitro: Alessio D’Amato ( sez. Siena), 1° ass. Fabrizio Grisei ( sez. Macerata), 2° ass. Sebastiano Camela ( sez. Fermo)
Ammoniti: Prete, De Luca (Grottaglie), Cicerelli (San Severo)

laquis

Lascia un commento