Cambio tecnico alla guida della Nuova Molfetta

Cambio tecnico alla guida della Nuova Molfetta

Cambio tecnico sulla panchina della Nuova Molfetta.

Saverio Bufi

La società della Nuova Molfetta rende noto di aver sollevato, nella serata di venerdi scorso, dall’incarico il mister Nicola Catalano, al termine dell’ultimo allenamento settimanale.
I presidente Giovanni Di Benedetto e Saverio Bufi hanno deciso cosi, nell’attesa del nuovo incarico, di affidare sino ad oggi la guida tecnica ai giocatori stessi che hanno risposto in modo importante ottenendo i tre punti nella gara di domenica scorsa.
I marinai infatti, sul neutro di Enziteto (per l’indisponibilità del Paolo Poli) hanno rimediato un successo importantissimo battendo il Barium al termine di una gara, come nelle attese, difficile ed equilibrata.
A decidere il match la rete nella prima frazione di gioco dell’under Giovanni Martino, terzino di grande corso e potenza fisica nonostante la sua giovanissima età.
Un gol bello e prezioso che ha permesso un bel balzo in classifica e permette di vivere con maggiore ottimismo i match futuri.
Da oggi gli allenamenti saranno diretti dal nuovo mister Leo De Gennaro. La società ha visto in lui la giusta figura per continuare a lavorare sull’attuale gruppo di giocatori, grazie alla sua comprovata esperienza e un curriculum di tutto rispetto.
I due presidenti e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo tecnico; nello stesso momento si ringraziano di cuore Nicola Catalano e il suo vice Vincenzo Abbatantuono per il grande lavoro svolto e per l’attaccamento mostrato nei confronti di questa maglia.
Ad entrambi si augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e gioie sportive.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento