Colombaretti e De Rita. Romito arriva la prossima settimana
Alla vigilia del derby con l’Andria, in programma domani alle ore 16 al Miramare, il Manfredonia mette a segno due colpi di mercato: Tommaso Colombaretti (foto) e Mauro De Rita. Il primo, classe ’80, si stava allenando già da una settimana con i sipontini. Arriva da svincolato, dopo aver militato la scorsa stagione con il Foggia. Per De Rita, invece, si tratta di un ritorno, dopo la parentesi di San Severo.
Entrambi i nuovi acquisti sono convocati ed arruolabili e potrebbero trovare subito spazio visto l’emergenza in casa biancoceleste, con le squalifiche di Claudio Gentile e Stajano e gli infortuni gravi di La Porta e Palumbo.
Per il ritorno di Ivan Romito c’è già l’accordo e si aspetta solo il via libera del Brindisi. Il capitano, raggiunto un accordo di massima con la società, dovrebbe essere a disposizione di Vadacca a partire dalla prossima settimana.
Domani sarà anche la giornata dell’accoglienza per i Pulcini dell’Andria. Per l’occasione sarà indetta una giornata di incontro ed amicizia tra i pulcini delle reciproche squadre, che si esibiranno in un’amichevole, durante l’intervallo della gara.
Lascia un commento