L’ A.S.D. SANNICANDRO GARGANICO è una nuova società di calcio, nata a GIUGNO 2014 e che ha nel suo progetto principale la valorizzazione dei ragazzi del posto potendo contare su uno staff tecnico di tutto rispetto e che ricopre praticamente tutte le categorie del settore giovanile.
A San Nicandro lo sanno bene, fare calcio non è semplice e proprio per questo hanno unito le forze, sono ben 25 i Dirigenti suddivisi tra staff tecnico e gestionale, una vera famiglia, capace in poco tempo di far arrivare messaggi in tutta la Regione Puglia, messaggi di fair-play, amicizia, rispetto reciproco e il magnifico terzo tempo che ormai ha fatto scuola.
Quello che succede al Comunale di San Nicandro Garganico non si è quasi mai visto da nessuna parte della Provincia di Foggia, sono ormai innumerevoli le lettere e gli elogi che arrivano alla società da parte delle squadre avversarie “sbalordite” dal tanto rispetto e stile e più in generale dall’ aria positiva che si respira nella cittadina garganica e dalla favolosa cornice di pubblico.
Altro grande traguardo che si accinge a raggiungere la società sannicandrese è il Derby Categoria Giovanissimi Provinciali che verrà giocato DOMENICA 14 DICEMBRE ALLE ORE 10.30 e che vedrà di fronte l’ A.S.D. SANNICANDRO CONTRO SE STESSA, infatti nel Campionato Provinciale Giovanissimi l’ A.S.D. sta giocando con ben due squadre, davvero un grande TRAGUARDO per una società nata da poco e che conta già 120 calciatori tesserati, numeri di tutto rispetto che pongono l’ A.S.D. SANNICANDRO come autentica rivelazione del calcio provinciale
Lascia un commento