Un gol di Rito nei minuti di recupero regala ancora una gioia al Fragagnano, dopo una partita difficile nella quale nessuna delle due squadre aveva intenzione di mollare. Nella prima frazione di gara il Fragagnano è il più pericoloso, in diverse occasioni sfiora il gol. Subito al 1′ su palla inattiva, successivamente Baba al 9′ e poi anche Notaristefano al 20′ e Calò alla mezzora. Il Fasano invece non riesce a venir fuori e a farsi pericoloso dalle parti di Maggi.
Il secondo tempo, invece vede un Fasano più determinato, ma anche sfortunato nei confronti di un Fragagnano che col passare dei minuti va sempre più in affanno. Al 77′ l’arbitro giudica da rigore l’intervento di Abbinante su Baba, rigore ed espulsione. Dagli 11 metri ci va Cellamare, ma sbaglia clamorosamente buttando il pallone fuori. Nei restanti minuti con un uomo in più il Fragagnano si riversa nella metà campo avversaria cercando il vantaggio, vantaggio che si concretizza al 93′ con Rito.
Da segnalare l’infortunio di nel secondo tempo e lo spettacolo offerto a tutti da parte dei tifosi del Fasano che hanno incitato la loro squadra per oltre 90′.
Reti: 93′ Rito
USD FRAGAGNANO: Maggi, Pisano, Cimino (Cavallera), Bocconi, Calò, Di Stani, Kunde, Greco (Moscato), Rito, Cellamare, Notaristefano (Verri). A disp. Sergi, Arcadio, Mascia, Pappone. All. De Falco
CITTA’ DI FASANO: Abbinante, Patronelli (Laguardia), Pistoia, Ancona, Telesca, Lentini, Pugliese, Leggiero, Mastronardi (Amodio), Ancona N., Laneve. A disp. Lacirignola, Mastronardi D., Quaranta, Ricco. All. Laterza
Giuseppe Lonoce
Lascia un commento