Sport Lucera – ultimo colpo di mercato con i fratelli Pellegrino

Sport Lucera – ultimo colpo di mercato con i fratelli Pellegrino

Da sinistra, Paolo e Nicola Pellegrino

L’Asd Sport Lucera chiude il suo mercato di dicembre, mettendo a segno altri due colpi importanti. Dal Roseto Valfortore (Eccellenza Molise), giungono i fratelli Paolo e Nicola Pellegrino, vecchie conoscenze della tifoseria locale in quanto giocatori del Lucera Calcio di Gianni Pitta.

I due attaccanti hanno già cominciato ad allenarsi con i nuovi compagni. “Questo mese, siamo intervenuti in ogni reparto della squadra – ha dichiarato il direttore sportivo, Eligio Casiere – e crediamo di averla migliorata notevolmente. Nella partita con il Cagnano Varano, ho visto uno spirito diverso, non meritavamo di perdere e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Sono arrivati anche i complimenti dei nostri avversari, che guidano la classifica del torneo, secondo i quali solo noi siamo riusciti a metterli in difficoltà sul loro campo. Con gli ultimi arrivi, saremo in grado di dire la nostra in ogni situazione futura”.

Soddisfatto il presidente, prof. Biagio Russo, che ritiene importanti i passi compiuti, grazie ai quali dovrebbe aggiustarsi la traiettoria di un progetto che – è giusto ricordarlo – è nato solo all’inizio di ottobre, quando le altre società era al lavoro da settimane per preparare la stagione.

“Uno degli aspetti che alla fine ha prevalso nelle nostre considerazioni, dovendo decidere il da farsi nella finestra di mercato dicembrina – ha sottolineato Pasquale Cannizzo, membro della dirigenza -, è che non si può dimenticare il passato non da poco del calcio lucerino. Perciò, ci siamo mossi sollecitamente per potenziare la rosa, al fine di risalire la classifica”. L’arrivo di tutti i nuovi elementi, ben sette, ha comportato, di conseguenza, l’abbandono della squadra da parte di altri ragazzi.

Intanto, venerdì 19 dicembre, alle 21, si terrà un’amichevole con il Biccari che milita nella Seconda categoria pugliese.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento