Omnia Bitonto – Reali Siti 1-1 <br />Sintesi della gara

Omnia Bitonto – Reali Siti 1-1
Sintesi della gara

Omnia Bitonto e Real Siti Stornarella chiudono il 2014 pareggiando per 1-1 nell’incontro valido per
La tredicesima giornata del girone A del campionato di Prima Categoria pugliese. Nei primi minuti i padroni di casa provano a rendersi pericolosi con due colpi di testa senza esito di Catucci, ma al 16’ sono gli ospiti a trovare il gol del vantaggio: Iungo parte sul filo del fuorigioco, salta il portiere bitontino Cervelli in uscita e deposita il pallone nella porta sguarnita. Pochi minuti più tardi è Montemorra a sfiorare il gol del raddoppio su punizione, ma ci pensa la traversa a negare ai garganici tale gioia. Scampato il pericolo, l’Omnia Bitonto sfiora il pareggio con Faccitondo, la cui conclusione ravvicinata viene respinta dal palo, e poi lo trova al 35’ grazie a Petruzzella, che di testa corregge in rete un calcio di punizione battuto da capitan De Santis.
I secondi 45 minuti sono caratterizzati da un numero esiguo di occasioni da gol e da un nervosismo diffuso: ne fanno le spese, tra le file dei locali, il tecnico Tullo, cacciato dall’arbitro Vittoria di Taranto per proteste, e il terzino Pazienza, punito dal direttore di gara con il rosso diretto per una brutta entrata ai danni di un avversario. Nei minuti finali la forazione di casa prova a rendersi pericolosa per due volte su punizione con il De Santis, ma il portiere avversario prima e la barriera poi ne neutralizzano i tentativi.
Nel prossimo turno, il primo del nuovo anno, l’Omnia Bitonto farà visita alla Sibillano Bari mentre il Real Siti Stornarella ospiterà sul proprio terreno l’Ultrattivi Altamura.

 Il servizio a cura di PuntoTV.
[cvg-video videoId=’871′ width=’600′ height=’400′ mode=’playlist’ /]
laquis

Lascia un commento