Puglia Sport – Fragagnano 0-1 <Br /> Trasferta con vittoria

Puglia Sport – Fragagnano 0-1
Trasferta con vittoria

Il Fragagnano riesce ad uscire vittorioso dal “Madonna delle Grazie” di Laterza, dopo una prestazione non brillante ma efficace che porta la firma di Walter Carta (primo gol per lui in biancoverde). Una vittoria molto sentita quella di oggi, con una dedica speciale al nostro consigliere Nobile colpito in mattinata da un malore e quindi ricoverato in ospedale.

Scialbo primo tempo giocato grossolanamente a centrocampo, senza particolari occasioni da una parte e dall’altra. Il gioco si infiamma solo grazie a qualche contrasto in mezzo al campo, il resto non è degno di nota.

Nella ripresa fuori Verri e Notaristefano per Kunde e Cellamare, i due fan subito la differenza, ma il Fragagnano non riesce a finalizzare. Un Fragagnano anche sfortunato con Arcadio, la sua conclusione lambisce il palo. Negli ultimi 15′ Mister De Falco (espulso poco prima) si gioca il Jolly Walter Carta, jolly vincente, è proprio lui a portare in vantaggio il Fragagnano al 43’st. Finisce così la gara, con il Fragagnano capolista anche nel 2015.

PUGLIA SPORT LATERZA: Lovecchio, Iusco (85′ De Biasi), Pietracito, Presicci, Labia, Marino, Gorghini (63′ Mastrodomenico), Busto, Sfarzetta, Summaria, Russo (85′ Montelli). A disp. Pugliese, Scarati, Paradiso. All. Porzia

USD FRAGAGNANO: Maggi, Pisano, Cavallera, Arcadio (80′ Carta), Calò, Di Stani, Verri (63′ Cellamare), Greco, Rito, Bocconi (53′ Kunde), Notaristefano. A disp. Sergi, Iaia, Moscato, Mascia. All. De Falco

Reti: 43’st Carta
Espulsi: De Falco (F)

Giuseppe Lonoce

laquis

Lascia un commento