Brutte notizie per l’ ASD Maroso Candela di mister Nando Cola Antonini, che dopo l’esaltante vittoria contro l’Orta Nova per 5-1 deve fare i conti con l’infermeria. A fermarsi è uno dei pilastri della squadra, il capitano Michele Saracino che sul finale di gara ha riportato una distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dal campo per almeno 3-4 settimane. Sembrano escluse lesioni ossee o legamentose.
Il centrocampista classe ’90 è già a lavoro per rientrare a dare una mano ai suoi compagni che ora sembrano aver trovato la quadratura giusta e dopo le vittorie con Virtus Andria e Orta Nova viaggia che è un piacere a suon di gol e bel gioco. Il tecnico Cola Antonini intanto prepara la delicata trasferta di Mattinata orfano oltre che di Saracino a centrocampo anche di un altro elemento fondamentale della squadra, il portiere Giovanni Russo squalificato per un turno per somma di ammonizioni.
Un po’ di problematiche dunque per i granata che proveranno comunque, grazie alla rosa ampia, a fare risultato e continuare la striscia positiva per avvicinarsi alla zona play off.
Lascia un commento