Carapelle: a Bisceglie la gara della svolta.

Carapelle: a Bisceglie la gara della svolta.

Celestino Ricucci (ph. L. Caporale)

Ricucci: “Fortemente determinati per fare bene”

Ogni stagione di solito ha un bivio, e il Carapelle dopo un cammino che ha portato in piena zona play off la formazione rossoblu, si trova davanti all’opportunità di giocarsi a Bisceglie contro l’Unione Calcio la gara che può permetterle di accorciare rispetto alla zona alta della graduatoria. La formazione di Mr. Celestino Ricucci ha vissuto un inizio 2015 non molto positivo, ma nella gara interna con la Barium ha ritrovato il sorriso e i tre punti, sfoggiando una buona prova.
Tra i motivi del momento difficile vissuto dai rossoblu sicuramente le tante assenze, anche per questo Mr. Ricucci alla vigilia è sicuramente più sereno avendo recuperato quasi tutti i suoi uomini, ad esclusione di Piemontese, fermato per un turno dal giudice sportivo. C’è tanta voglia di far bene nello spogliatoio della formazione del presidente Mariano Tarantino, perché di fronte c’è una formazione che viene da sette vittorie consecutive, inoltre dando un occhio alla classifica si capisce subito che la gara contro la formazione di Mr. Di Corato potrebbe rappresentare, in caso di vittoria, una vera e propria svolta al campionato rossoblu. Motivazioni particolari anche per i due ex Vittorio Costa e Mario Lannunziata, arrivati al Carapelle proprio dai biancoazzurri nel mercato di Dicembre.
Bilancio in perfetta parità nei tre incontri disputati in stagione tra coppa e campionato, con una vittoria a testa ed un pareggio. E’ la gara della svolta, al Carapelle lo sanno bene per questo ci si aspetta una grande prova dai rossoblu.

Luca Caporale

laquis

Lascia un commento