Il risultato dice tutto, tanta, troppa, differenza tra le due squadre.
Un REALI SITI in grande spolvero, dopo una settimana di pausa, la squadra di Mister Ciurlia aveva voglia di ritornare a vincere e convincere. Quarta vittora di fila ed una condizione psico-fisica invidiabile. Di contro un Sibillano con qualche assenza che non ha retto l’urto.
LA CRONACA
Mister Ciurlia sceglie MARTUFI in cabina di regìa. IUNGO e LI QUADRI compongono il tandem offensivo supportati da MAGALDI.
GENTILE e ANDREANO stantuffi di centrocampo. Difesa confermata con LACERENZA, MONTEMORRA, PIGNATELLI e MASCIA. DELLI CARRI dà forfeit all’ultimo minuto, in porta ci và COLAANTONINI.
Pronti-via e MASCIA sfiora subito il gol: cross dalla sinistra MARTUFI ripropone di testa e MASCIA tutto solo colpisce indisturbato ma la respinta del portiere non tarda ad arrivare.
al10° è già vantaggio MAGALDI serve IUNGO in profondità che salta il portiere e deposita in rete. 1-0
Il Sibillano fatica ad arginare e i REALI SITI imperversano.
Il raddoppio arriva al 20° con MASCIA che sugli sviluppi di un calcio d’angolo si ritrova tra i piedi la palla del 2-0 e non la fallisce.
Il tempo per MAGALDI di farsi fermare 2 volte dal portiere ospite che prima è bravo a respingere di piede, poi con MAGALDI lanciato in 1 contro 1 lo ferma in una uscita bassa.
Il 3 a 0 è nell’area e arriva grazie a LI QUADRI che appostato in area di rigore finalizza un assist al bacio di MAGALDI. 3-0
Nella ripresa la musica non cambia. l’arbitro assegna un calcio di rigore ai REALI SITI per fallo su LI QUADRI lanciato a rete, nell’occasione viene espulso uno dei difensori centrali. Sul dischetto si presenta MARTUFI che spara alto sopra la traversa.
5 minuti più tardi è ANDREANO ad essere atterrato, nuovo calcio di rigore, questa volta sul dischetto ci và MAGALDI che colpisce la traversa ma MONTEMORRA è pronto a ribattere in rete. 4-0
Il Sibillano ha un sussulto di orgoglio e con una punizione dai 25 metri colpisce la traversa.
Il tempo di sbagliare il 5 a 0 più volte con GENTILE, ANDREANO e colpire un palo con LI QUADRI che il Sibillano rimane in 9 uomini per le proteste reiterate nei confronti dell’arbitro del terzino sinitro.
I REALI SITI poi suggellano la gara prima con il gol di MAGALDI e poi conb la rete ancora di PAOLO IUNGO. 6-0
Michele Rossetti (D.S.Stornarella):”Al di là del risultato(che la dice tutta sull’andamento della gara) ci tenevamo a vedere la voglia e l’applicazione che a questa squadra non deve mai mancare. Stiamo crescendo, ogni squadra, se allenata e gestita bene, cresce di parita in partita, la nostra non fà eccezioni, a maggior ragione perchè è una rosa giovane ed i margini di miglioramento sono tantissimi. Questi ragazzi hanno a cuore le sorti di questa società e questo è certamente un aspetto molto positivo”.
Marcatori: 2 Iungo, Li Quadri, Montemorra, Magaldi, Mascia
Lascia un commento