Fragagnano – Carovigno 2-1 <br />Partita piacevole al Santa Sofia di Fragagnano

Fragagnano – Carovigno 2-1
Partita piacevole al Santa Sofia di Fragagnano

Partita piacevole al Santa Sofia di Fragagnano. I rossoblù perdono un match combattuto e ricco di emozioni. Il primo gol dei locali all´ 10´ del p.t. di Notaristefano. Il Carovigno reagisce con Russo che si inserisce in area biancoverde e sbaglia di un soffio. Lanzillotti Tony segna il pareggio ma l´assistente fa annullare per fuorigioco. Francioso ha la palla del gol, ma viene anticipato al momento del tiro. Poi lo stesso sciupa un´occasione con un tiro diretto che il bravo estremo locale neutralizza.
La ripresa con i rossoblù più motivati alla ricerca del pari, ma l´esperienza dei centrocampisti di mister De Falco filtra le incursioni di Lanzillotti Tony, di Carlucci e di Francioso. Al 15´ del s.t. è Calò che realizza il 2-0 con un tiro in mischia che Laghezza non può bloccare. Gol della bandiera a Russo che dalla distanza infila il portiere Maggi.
Il Carovigno ha dato l´anima per il pareggio che ci poteva stare. Buono l´esordio tra i pali del nuovo portiere Laghezza. Mediocre l´arbitraggio del sig. Totaro di Lecce.
Giuseppe VALENTE migliore in campo.

laquis

Lascia un commento