Real San Giorgio – Città di Fasano 0-4 <br />Interviste post gara

Real San Giorgio – Città di Fasano 0-4
Interviste post gara

Marinelli

Commenti post gara:

Mr Marinelli: “Oggi non siamo stati in partita dall’inizio alla fine. Anche nel primo tempo, che è stato quello più equilibrato, abbiamo sempre sofferto, sempre secondi sulla palla. Merito al Fasano. Siamo arrivati a questa gara con gli uomini contati, ho messo in campo una squadra rimaneggiata, ma non vuole essere una giustificazione le responsabilità sono le mie, probabilmente non sono stato in grado di trasmettere quella necessaria determinazione ai miei. È una partita facile da analizzare, noi non eravamo in campo e gli avversari, ben organizzati e validi, ci hanno punito. Sapevamo che la gara sarebbe stata difficile ma addirittura a non proporci mai in avanti significa che abbiamo fatto una brutta partita.”

Il DG Piero Galeone“Non sono soddisfatto della prestazione, mi aspettavo qualcosa in più. Unica giustificazione squadra rimaneggiata.”

Il DS Michele Chirico“Squadra rimaneggiata, primo tempo equilibrato e poi nel secondo è venuto fuori il Fasano. Anche il terreno di gioco non ci ha favorito ma fondamentalmente i valori in campo hanno detto Fasano.”

laquis

Lascia un commento