Un Bitonto decimato affronta l’Atletico Vieste

Un Bitonto decimato affronta l’Atletico Vieste

Si gioca sul neutro di Terlizzi a porte chiuse.

A quasi una settimana dal match col Francavilla, non sono ancora archiviate rabbia e delusione. Per il nettissimo rigore negato a Modesto e per le accuse allo stesso capitano da parte del guardalinee, che gli ha intimato: «Se non ti allontani, ti spacco la bandierina in testa». A questo si aggiungono le paradossali decisioni del giudice sportivo, il quale ha stangato l’US Bitonto con una multa di 500 euro e squalificando il campo “Città Degli Ulivi”Squalificati inoltre l’allenatore in seconda Angelo Coscia fino al 26 marzo e il massaggiatore Nicola Chico fino al 12 marzo. I calciatori squalificati sono invece Modesto, Campanella, Bonasia e Naglieri per somma di ammonizioni.

Dunque, non sono pochi i grattacapi di mister Muzio Di Venere per la gara di oggi contro l’Atletico Vieste, che si disputerà sul campo neutro di Terlizzi. Tutta da inventare la difesa, con tre difensori titolari su quattro out. Con ogni probabilità si aggregherà alla truppa neroverde qualche under 18. Fino all’ultimo si tenta il recupero di Triozzi, mentre l’assenza di Modesto potrebbe essere rimpiazzata con l’estro e la fantasia di Tonio Chisena.

D’altro canto l’Atletico Vieste, rinfrancato dalla vittoria casalinga di domenica scorsa contro la Pro Italia Galatina, dovrà fare a meno dello squalificato Sollitto e dell’infortunato Augelli ma potrà contare sull’apporto di due bitontini doc come Filippo Balzano, ex Ostuni, e il difensore centrale Matteo Camasta.

SI gioca alle 15 sul campo in erba sintetica del comunale di Terlizzi. Arbitra Federico Votta di Moliterno.

GAETANO MASIELLO BitontoLive

laquis

Lascia un commento