Manduria, contro il Maglie si giocherà a porte chiuse

Manduria, contro il Maglie si giocherà a porte chiuse

Nel pomeriggio si recupererà la gara del 22 febbraio, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di promozione pugliese. Match rinviato causa maltempo, rettangolo verde impraticabile come decretato dal direttore di gara dopo la prova rimbalzo. Non si giocherà a Maglie, in virtù della sanzione comminata alla società salentina, costretta a traslocare a Sogliano senza tifosi.

Biancoverdi reduci dalla grande prestazione di Otranto, rimonta super nella ripresa, poi vanificata negli ultimi sette minuti da Villani che ha freddato De Marco. Leggero spavento in gradinata, con il Presidente Spadavecchia che ha accusato un malore durante il match, gli accertamenti di rito nel post-gara hanno restituito tranquillità all’ambiente.

Mister Cosma recupera il suo grimaldello, torna arruolabile Gennari dopo il turno di squalifica, convocato anche De Nitto. Mancuso dà forfait, out pure Calò, Dimitri e Simone Mero, quest’ultimo squalificato. Erario potrebbe tornare a mezzo servizio, nodo che sarà sciolto nel pre-gara.

Maglie a quota 33 punti, due lunghezze sotto il Manduria, viene dal pari interno con l’Avetrana nel precedente week end. La banda Cosma, ormai a pochi passi dalla salvezza, non vince lontano dal “Dimitri” dalla gara di San Vito del 4 gennaio. Dirigerà l’incontro il signor Domenico Mallardi della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Sicolo e Vincenzo Abbinante. Si giocherà a Sogliano a porte chiuse, calcio d’inizio ore 15.00.

Fonte: La voce di Manduria

laquis

Lascia un commento