Manduria, Cosma dovrà fare i conti con le assenze.

Manduria, Cosma dovrà fare i conti con le assenze.

Undicesima di ritorno, è la terza gara in sette giorni, si chiude il tour de force contro il fanalino di coda Brindisi. Biancoverdi che pagano a caro prezzo gli ultimi minuti di gara. Dalla quasi impresa con l’Otranto, alla beffa di giovedì con il Maglie, firmata dall’ex Cezza al minuto 95. L’occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata, un potenziale 38 in graduatoria avvicinerebbe la banda Cosma all’obiettivo salvezza.

Il tecnico biancoverde fa la conta degli indisponibili: out Erario, Mummolo e Massari, squalificati per la gara di domani. Calò e Mariggiò non recuperano. Ok Mancuso e Simone Mero, che dovrebbero riprendersi le chiavi della difesa. Gara da non steccare: in trasferta i brindisini non hanno mai visto la luce, due pari e dodici sconfitte, ultimi con dodici punti. Ai ragazzi di Cosma la vittoria manca dal primo marzo, 4 a 1 ai danni del malcapitato Alberobello. Gennari e Scarciglia, le due bocche più prolifiche, a loro gli oneri di aggiornare  numeri e score.  Un girone fa terminò a reti inviolate, uno scialbo zero a zero fuori porta.

Dirigerà l’incontro il signor Cosimo Schirinzi di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Valentino Palazzo e Andrea Palma. Calcio d’inizio ore 16.00 al comunale di Manduria.

Fonte: La voce di Manduria.

laquis

Lascia un commento