Prosegue il momento d’oro della Nuova Molfetta di De Gennaro. Nelle ultime otto partite i marinai hanno ottenuto 19 punti, con una media da altissima classifica che li ha rapidamente portati a conquistare la salvezza virtuale, con il sogno playoff che, per quanto suggestivo, non sembra concretamente realizzabile.
La compagine molfettese ha vinto ieri, nella ventottesima giornata, sul campo del Barium Calcio per 2-1. Gli autori dei due gol biancorossi sono stati di Campanale e Lomonte. I marinai si sono portati così in nona posizione con 38 punti, ovvero 12 di vantaggio sulla zona playout e 10 di ritardo rispetto a quella playoff. Il fatto che, in una tale situazione di classifica, non ci siano più obiettivi importanti da raggiungere, sta aiutando gli uomini di De Gennaro ad esprimersi al meglio, con un calcio che è l’esatto mix tra compattezza difensiva ed estrema efficacia offensiva.
Domenica 12 aprile la Nuova Molfetta cercherà di confermare il suo splendido stato di forma nel derby casalingo contro l’Unione Calcio Bisceglie.
Barium Calcio – Nuova Molfetta 1-2
Prosegue il momento d’oro
molfettalive.it
Lascia un commento