Sarà una Pasqua serena in casa Reali Siti Stornarella, la vittoria sulla Virtus Molfetta chiude il mesa di Marzo con un trend straordinario 4 vittorie su 5 gare, 2 punti in piu rispetto al girone di ritorno. Un trend che ha portato a 9 i punti sull’Omnia Bitonto, diretta avversaria nella corsa play-off.
Una pausa, quella pasquale, che arriva a proposito per la squadra di Mister Ciurlia, tirare il fiato e recuperare gli infortunati di lungo corso come Ciro Andreano ed Alessandro Magaldi. Una pausa che sarà il preludio ad un rush finale determinante per il campionato dello Stornarella.
Così il D.S. Michele Rossetti: “Normalmente nel girone di ritorno si fanno meno punti rispetto all’andata, ed invece noi siamo a +3, segno che la squadra continua a lavorare sempre al massimo.
Sono da tante settimane che giochiamo senza 2 o 3 calciatori alla volta, noi non siamo abituati a lamentarci, questa pausa giunge a fagiolo, tireremo il fiato e ci prepareremo al meglio per questo rush finale. La squadra stà bene, lo dimostra il fatto che nelle 2 ultime gare casalinghe con lo Sportig Daunia e la Virtus Molfetta agli avversari non abbiamo concesso neanche un calcio d’angolo”
Lascia un commento