Fasano, si punta ai play-off.

Fasano, si punta ai play-off.

Torna domenica il campionato di Promozione, dopo la sosta pasquale. L’Us Città di Fasano, a distanza di quasi un mese, tornerà a calcare l’erbetta del “Vito Curlo”, affrontando in casa (ore 16) il Manduria, già battuto all’andata. Una partita molto ostica per i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza, ma in queste ultime sei partite della stagione bisogna dare il massimo, la distanza dalla zona playoff è di appena due punti ed è alla portata dei biancazzurri. Le squadre che precedono il Fasano in classifica sembrano essere in calo: nel recupero di mercoledì, il Leverano ha perso in casa 5-2 contro il Mesagne (ora vicecapolista e fra le squadre più in forma). Nell’altro recupero di ieri, l’Avetrana ha pareggiato a Carovigno ed è sfumato fortunatamente l’operazione sorpasso sul Fasano. In calo sembrano essere inoltre le quotazioni di Salento Football e Fragagnano. Le più in forma sembrano essere, quindi, Otranto, Mesagne e Fasano.

Domenica prossima, quindi, servirà il miglior Fasano per tentare di superare il Manduria e tentare l’aggancio alla zona playoff, viste anche le altre partite in programma: il quadro prevede Otranto-Avetrana, Salento Football-Fragagnano, San Giogio Ionico-Leverano e Galatone-Mesagne. Mister Laterza non potrà avere a disposizione gli infortunati Chiatante e Nicola Ancona, in dubbio Vanny Galiano. Arbitrerà Mele di Lecce. Anche la tifoseria è in mobilitazione per affollare la Curva Sud dello stadio “Vito Curlo“.

Questa la classifica in vetta: Fragagnano e Otranto 56, Mesagne 55, Salento Football 52, Leverano 50, Fasano e Avetrana 48, San Vito 41 e via via tutte le altre.

Fonte: Fasano live.

laquis

Lascia un commento