Contro il Carapelle organizzati diversi simpatici siparietti. La squadra di Loseto chiamata a vendicare il 3-0 dell’andata
Conto alla rovescia per l’atteso match di domenica 12 aprile. Di scena al Comunale di Gravina (inizio match ore 16.00) quel Carapelle capace di infliggere ai gialloblu un pesante 3-0 nel girone di andata (la sconfitta più dura nell’intera stagione) e desideroso di ben figurare anche davanti al pubblico gravinese. Di contro i murgiani hanno tutta la voglia di vendicare il k.o. maturato in terra foggiana. Pertanto atleti e società hanno chiamato a raccolta tutta la platea del tifo gialloblu indicendo la giornata Pro-Gravina.
Una partita oltre la partita dunque. Se sul campo la sfida è assicurata (a fronteggiarsi sono la capolista FBC contro la compagine foggiana in piena zona play-off), sugli spalti tutto è pronto per creare le giuste premesse per una giornata di sport e festa.
Tantissime le novità ideate dall’Area Marketing per domenica. Anzitutto a tutte le donne sarà consegnato all’ingresso un simpatico pensierino gialloblu, mentre agli uomini verrà dato un ticket che darà modo di partecipare all’estrazione delle quattro maglie rimaste dopo il concorso “Vinci la maglia della Finale di Coppa Italia”. L’estrazione dei quattro biglietti vincitori avrà luogo tra primo e secondo tempo, mentre la premiazione dei quattro fortunati a fine gara insieme con alcuni atleti gravinesi.
Ma non è tutto. All’ingresso al campo i tifosi potranno deliziarsi con le bontà messe a disposizione dal Panificio Calderoni o bere un bicchiere di verdeca locale targato Cantine Fiore. Infine è prevista una parata – prima dell’inizio delle ostilità – con tanto di giro di campo da parte di alcuni figuranti del Gruppo Storico “Giovanni di Monfort” per calamitare l’attenzione generale verso la prossima edizione della Fiera Regionale di Gravina e relativa sfilata operata dall’associazione cittadina. Per ultimo, la presenza sugli spalti e a bordo campo del comico e attore gravinese Peppino Zuccaro, sicuro animatore e dispensatore di sorrisi per tutti.
Intanto è già partita la prevendita per la gara. Presso i point Italsud Carburanti, Bar La Stazione, Bar Chiodo Fisso e Royal Caffè è possibile acquistare i biglietti di ingresso il cui prezzo, solamente per questa domenica, ammonterà a € 7,00 per uomini e donne sopra i 16 anni (anche per possessori di abbonamento). Si delinea una nuova giornata di allegria e sana competizione, dunque, per un evento finalizzato in primis alla distensione e al divertimento. Il tutto ancora una volta targato FBC…
Domingo Mastromatteo
Lascia un commento