Probabile l’accoppiata offensiva Chiaria-Patierno per la sfida coi campani. L’attaccante milanese a segno nel test col Trani
Un gol messo a segno da Roberto Chiaria ha deciso l’amichevole di giovedì pomeriggio fra Trani e Bisceglie. Sul rettangolo di gioco dei biancazzurri ha prevalso la compagine guidata dal tecnico Claudio De Luca, che ha utilizzato il test per fare una prova generale in vista dell’appuntamento casalingo di domenica 12 con l’Arzanese (fischio d’inizio fissato per le ore 16:00 con livescore minuto per minuto sul nostro sito a partire dalle ore 15:45).
Il trainer di Castellana Grotte ha nuovamente schierato fra i titolari il centrocampista Mirko Guadalupi, che tornerà disponibile dopo aver saltato per squalifica il derby di Brindisi. Fuori causa il capitano Raffaele Gambuzza e il centravanti Peppe Lacarra (appiedati dal giudice sportivo), oltre agli infortunati Angelo Logrieco (che ha svolto lavoro differenziato in palestra) e Michele Lanzillotta (ancora in terapia), le frecce sull’arco dell’allenatore nerazzurro non sono tantissime.
QUASI PRONTO L’UNDICI TITOLARE
Con ogni probabilità Nicola Lanzolla tornerà al centro della difesa per far coppia con Michele Anaclerio mentre a centrocampo agiranno, oltre a Guadalupi, gli under Khalil e Salvatore D’Ancora alle spalle di Pierino Zotti. Dovrebbe essere proprio Roberto Chiaria, in coppia con Cosimo Patierno, il prescelto per sostituire Lacarra in attacco nella sfida coi campani, che il Bisceglie ha bisogno di vincere per puntellare l’accesso ai playoff.
Vito Troilo – bisceglieindiretta.it
Lascia un commento