La squadra del cuore Rodi rinuncia ai playoff. Le motivazioni

La squadra del cuore Rodi rinuncia ai playoff. Le motivazioni

Con nota fax del 5 maggio 2015 il Presidente della Società A.S.D. SQUADRA DEL CUORE RODI (4^ classificata) ha comunicato la rinuncia alla disputa delle gare play-off; il Comitato Regionale Puglia nel prendere atto di tale decisione ammette al secondo turno Play‐Off la seguente Società: U.S.D. NUOVA SPINAZZOLA.

La triste e inaspettata risposta della squadra del cuore Rodi città di Rodi Garganico arriva come un tuono a cielo sereno , rivelazione del campionato di 2 ^ categoria piazzata al 4°posto nella classifica in piena zona play off.

Il presidente dunque ha  motivato la sua scelta con la profonda delusione e amareggiato in seguito a motivi di forza maggiore.

1) La mancata disponibilità proprio dei giovani calciatori perché impegnati nelle attività lavorative dovute all’inizio della stagione estiva nella città turistica di Rodi.

2) La società  ha bisogno di sistemare la questione economico e organizzative . Inoltre è stata lasciata sola senza un aiuto economico dell’ imprenditoria locale, ed e’ riuscita nell’ impresa di questo campionato solo con la proprie forze(dirigenti e vicini) e qualche piccolo aiutino delle offerte casalinghe.

Dopo anni di sacrificio per la prima volta si giunge ad una conclusione che porta così tanto dispiacere all’interno della società.

– See more at: http://rodigarganicoduepunto0.altervista.org/il-rodi-rinuncia-ai-play-off-le-decisioni/#sthash.mVlpzeiz.dpuf

laquis

Lascia un commento