Manduria-San Vito, Modeo: “stagione da incorniciare”

Manduria-San Vito, Modeo: “stagione da incorniciare”

Modeo

Ancora due gare alla conclusione e la concreta opportunità di poter chiudere con 50 punti in graduatoria. I biancoverdi si godono il momento: vittoria nel derby ai danni del Fragagnano, la firma ancora di Gennari, quattordicesimo centro stagionale. Con il San Vito non saranno della gara Erario e De Nitto, entrambi squalificati.

I risultati di una stagione abbondantemente sopra le righe, iniziata in sordina e finita in crescendo. Ne abbiamo parlato con Antonio Modeo, direttore sportivo dei biancoverdi, il quale ha elogiato in toto il movimento manduriano, distribuendo meriti e onori alla compagine messapica. Poche risorse, idee tante e disponibilità a grappoli: la ricetta del direttore.

<<Abbiamo raggiunto il traguardo con cinque giornate d’anticipo. E’ stata una cavalcata entusiasmante dove ognuno ha recitato la sua parte con grande umiltà e spirito di sacrificio, i risultati ci hanno dato ragione. Il presidente Spadavecchia ha dimostrato di saper lavorare anche dietro una scrivania e di gestire situazioni che in passato non gli appartenevano. Il gruppo – continua Modeoha sudato per la maglia ogni domenica, da capitan Scarciglia fino all’ultimo under, davvero encomiabili>>.

L’ultimo pensiero, sicuramente non in ordine di importanza, va al tecnico, artefice del grande traguardo. <<Ovviamente non possiamo dimenticare mister Gianluca Cosma, a lui i meriti di aver unito i fili del giocattolo Manduria, trasferendo ai ragazzi un credo tattico e le opportune motivazioni ogni week end. Un grande lavoro con pochissime risorse a disposizione, ora ci godiamo il momento iniziando a programmare la stagione che verrà>>.

Manduria-San Vito sarà diretta dal signor Gianluca Natilla di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Salierno e De Chirico, calcio d’inizio ore 16.30 al comunale di Manduria.

Mario Lorenzo Passiatore – lavocedimanduria

laquis

Lascia un commento