Il Barium si impone e va ai playout

Il Barium si impone e va ai playout

Pesante sconfitta nel finale

Con un’imbarcata non del tutto meritata il Real Bat si congeda dal torneo di Promozione sul campo di Bitetto del Barium che con questo largo successo per 6-1 agguanta la zona playout a discapito del Celle di San Vito.
Con una formazione del tutto sperimentale tra assenze ed infortuni (ben 7 juniores in campo con due all’esordio) la partita viaggia su sostanziale equilbrio nonostante il doppio vantaggio di Pastore e la rete di Gerundini ad accorciare; poi nel finale le “accelerazioni” della squadra di casa arrotondano (forse più del dovuto) il passivo finale.
Si conclude dunque mestamente l’annata dal punto di vista dei risultati ma con l’intento di ripartire il prossimo anno con lo stesso spirito propositivo che contraddistingue la società, a partire dall’iscrizione alla Prima Categoria sino al rafforzamento della collaborazione con l’Udinese attraverso la nostra scuola calcio, quest’anno avviata con un leggero ritardo sulla tabella di marcia e che nella stagione a venire dovrà risultare tra i punti di forza del sodalizio.

La società ed il Presidente Desantis infine ringrazia i giocatori e lo staff per il proprio apporto profuso nel corso della stagione.

BARIUM CALCIO – REAL BAT 6-1

BARIUM: Doronzo, Danza A., Canniello, De Giosa, Desimini (Romito), Vischi, Sassanelli, Danza G. (Busco), Pastore, De Tommaso, Rinaldi (Pizzuto). A disp: Niviera, Pacifico, Marvulla, Sinisi. In panchina il Dir. Acc. Rivizzigno

REAL BAT: Rizzi, Filannino P., Patimo, Dibenedetto G., Cafagna, Dinuzzi, Gerundini, Garbetta, Papagna, Cormio, Porcelluzzi. A disp: Filannino B., Piccolo. All: Damato

note: reti di Pastore, Pastore (B), Gerundini (R), Pastore, De Tommaso, Sassanelli, Canniello (B). Ammoniti: Vischi, Pastore, De Tommaso (B), Dinuzzi (R).

Ruggiero Rutigliano

laquis

Lascia un commento