Michele Mimmo prende il timone della Madre Pietra Apricena

Michele Mimmo prende il timone della Madre Pietra Apricena

Michele Mimmo

Ad Apricena prende il via l’era di Michele Mimmo. Il tecnico di San Marco in Lamis ha chiuso l’accordo con la Madre Pietra e sarà il nuovo mister della squadra del Presidente Antonio Romagnoli.

“E’ molto importante per noi avere raggiunto questa intesa già dal mese di giugno – commenta Romagnoli – in modo da poter programmare con anticipo la nuova stagione sportiva. Ci siamo voluti affidare a Mimmo, che è stato l’unico mister da noi contattato, perché per lui parlano i fatti. Oltre alle grandi capacità tecniche, siamo rimasti colpiti dalle sue qualità umane”, va avanti Romagnoli.

“Noi come lui crediamo che nella formazione di una squadra si debba partire dalla creazione del gruppo e che i calciatori devono essere prima degli uomini – sottolinea il Dirigente Marco Perrone – e inoltre abbiamo apprezzato la grande capacità del mister di lavorare tanto con i ragazzi, come dimostrato, ad esempio nell’esperienza di Monte Sant’Angelo. Siamo molto soddisfatti di questo accordo e convinti che potremo fare un ottimo campionato, gettando magari le basi per una programmazione pluriennale”.

“Oltre alla nuova guida tecnica – riprende Romagnoli – abbiamo un’altra importante novità per la prossima stagione sportiva. Come prima Società calcistica di Apricena, infatti, vogliamo ancor più legarci al nostro territorio. Lo scorso anno abbiamo cambiato sede sociale e abbiamo messo nel nostro nome la Pietra, che è la principale ricchezza del nostro territorio. E ora cambieremo colori sociali, passando dal gialloblu attuale al blu granata, che sono i colori storici della nostra Città. Che vogliamo continuare a portare con orgoglio in giro per la Puglia, sui campi importanti della Promozione”.

“Siamo pronti ad iniziare con rinnovato entusiasmo la nuova stagione che ci vedrà, per la prima volta nella storia, giocare sull’erba sintetica. Vogliamo ringraziare a tal proposito l’Amministrazione Comunale tutta, a partire dal Sindaco Antonio Potenza e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Dell’Erba, che sta mettendo a disposizione della Città una struttura importante. Con queste premesse e con Michele Mimmo in panchina siamo convinti che potremo crescere ancora”, chiudono Romagnoli e Perrone.

laquis

Lascia un commento