Ancora Nardò per Nicola Ragno e Pasquale de Candia. Sarà Serie D

Ancora Nardò per Nicola Ragno e Pasquale de Candia. Sarà Serie D

Nicola Ragno e Pasquale de Candia

Confermato il suo storico secondo. Sfumano i sogni dei tifosi molfettesi che avrebbero voluto vedere il mister come allenatore della nuova Libertas

La prossima stagione Nicola Ragno sarà ancora l’allenatore del Nardò. Dopo l’ennesima e strepitosa vittoria dei playoff nazionali che hanno portato i granata in Serie D, il presidente Maurizio Fanuli ha fortemente voluto la sua riconferma.

Dunque, sfumano i sogni di tutti i tifosi molfettesi che hanno creduto per poche ore nel miracolo di vedere Ragno sulla panchina del “Paolo Poli” come allenatore della società LanzaDi BenedettoBufi. Insieme a Ragno, naturalmente, confermato il suo storico secondo Pasquale De Candia.

«Non abbiamo ancora formalizzato l’accordo per motivi burocratici – ha dichiarato il direttore sportivo del Nardò Andrea Corallo – ma è bastata una stretta di mano tra uomini. L’unico motivo che poteva interferire nell’accordo era legato solo ad alcuni problemi di carattere familiare e non certo di ordine tecnico. Il mister è entusiasta di aver sposato il progetto Nardò e la dirigenza lo è ancora di più per poter contare su di lui anche per la prossima stagione. Non dimentichiamoci che siamo una matricola, per cui il nostro è un progetto duraturo destinato a crescere gradualmente e dare ad una piazza come Nardò i palcoscenici che merita».

laquis

Lascia un commento