Ieri pomeriggio, allo stadio “Vito Curlo”, il primo appuntamento: in prima squadra, per la prossima stagione, servono due calciatori ’96 e un ’97
Prima tappa ieri pomeriggio allo stadio “Vito Curlo” per lo stage selettivo per i calciatori cosiddetti under classe ’96-’97 che entreranno a far parte della rosa a disposizione del tecnico Giuseppe Laterza e del suo staff. Lo stage, il primo di tre, si è tenuto a porte chiuse anche alla presenza di Giuseppe Lentini. Erano almeno una trentina i giovani calciatori che hanno preso parte allo stage, provenienti da squadre di Llega Pro, serie D e scuole calcio del territorio.
«Si è trattato di un primo appuntamento – afferma Laterza, confermato anche per la prossima stagione alla guida della prima squadra – dal quale sono emerse ottime individualità. Il caldo, certo, ha condizionato in parte le prestazioni dei ragazzi. Ora contiamo di tenere un secondo e un terzo stage a brevissimo: sono i giovani che permettono ad una squadra di puntare al salto di categoria e se non ci accaparriamo i migliori sarà difficile puntare alla vittoria del girone di Promozione».
fasanolive
Lascia un commento