Troia: Fuga “richiesta”

Troia: Fuga “richiesta”

TroiaCarissimo Presidente

Carissimi Soci e membri della dirigenza del Gruppo Sportivo Troia.

A nome dei ragazzi elencati in calce alla presente desideriamo innanzitutto ringraziarvi per quanto fatti in questo anno trascorso assieme. Ringraziarvi per la disponibilità, per il tempo e le risorse che avete messo a disposizione nostra e soprattutto dei colori Giallo – Verdi e soprattutto ringraziarvi per averci permesso di coltivare assieme allo staff tecnico, a cui ci sentiamo profondamente legati, la nostra passione più grande quella di giocare a calcio e soprattutto di farlo per i colori del nostro amato paese.

Purtroppo sotto l’aspetto puramente dei risultati abbiamo fallito, ma nel profondo di ogni ragazzo, c’è la consapevolezza di aver dato tutto per la causa, superando anche limiti evidenti. Allo stesso tempo siamo felici e orgogliosi di aver raggiunto l’obbiettivo madre, che accomuna tutte le piccole società dilettantistiche, cioè creare una famiglia e un ambiente sano dove condividere le stesse passioni ma anche emozioni personali e collettive e, siamo più che certi, che la dirigenza tutta, sia fiera di tale traguardo raggiunto.

Sappiamo che sono giorni frenetici per voi, in vista della preparazione della nuova stagione. Proprio per questo ci sembra un atto dovuto, per aiutarvi nella programmazione della stagione 2015/2016, comunicarvi tramite queste poche righe, l’elenco degli atleti che per motivi personali, lavorativi e di varia natura desiderano richiedere lo svincolo:

La lista e questa:
Andrea Cericola
Vittorio Cavaliere
Pio de Lorenzis
Alfonso Terlingo
Salvatore ‘d’amato
Antonio Aquilino
Carmine Resce
Mario Laganara
Luigi Martino
Vincenzo Cupo
Mario Marino
Fabio Loiacono
Cosmin Pircalabescu
Catalin Pircalabescu
Donato Graziano
Giuseppe Casoli
Capuano Enzo
Daniele Salandra
Alessio Murani
Antonio Piscitelli

Vi e ci auguriamo il meglio per il futuro perché chi ha indossato quella maglia anche per una sola partita continuerà a urlare per sempre Forza Troia.

Abbiamo scelto di pubblicare la decisione su Facebook in quanto mezzo diretto e più veloce per mettere a conoscenza i fatti in questione a tutti gli interessati. Sperando che il nostro gesto non sia strumentalizzato e usato per altri scopi di natura esclusivamente personale.
In attesa di un vostro riscontro un caloroso abbraccio.

Senza rancore i ragazzi del G.S Troia.

lattu10

Lascia un commento