ASD Sport Lucera: le conferme importanti

ASD Sport Lucera: le conferme importanti

Molti dei giocatori più rappresentativi che lo Sport Lucera ha schierato nel corso della stagione 2014-2015, in Terza Categoria, dovrebbero vestire ancora la maglia celeste. L’ossatura della squadra, da quanto abbiamo appreso, rimarrebbe la stessa con l’innesto dei nuovi arrivi, il primo ad essere stato ufficializzato è Di Sciglio, difensore ma anche centrocampista del 1991, già noto ai tifosi lucerini, e il prossimo potrebbe essere Simonetti. Sarà uno Sport Lucera che, se ammesso al Campionato di Seconda Categoria tramite ripescaggio – per il quale la società ha provveduto a presentare la domanda – affronterà avversari molto agguerriti, ben organizzati e per nulla disposti a fare concessioni ad una compagine che è pur sempre l’erede principale della tradizione calcistica lucerina, tra le più blasonate in Capitanata.

Così, su campi certamente difficili, dove all’affiatamento deve necessariamente abbinarsi l’esperienza, sarà fondamentale l’apporto di elementi come Ardore, Pappano, Russo; quello del bomber Ottaviano e quello di Ieluzzi e dei fratelli Paoloe Nico Pellegrino. Insomma, coloro grazie ai quali (e tutti gli altri ragazzi), con un progetto partito solo all’inizio dello scorso ottobre, lo Sport Lucera ha disputato i play-off e vinto la Coppa di Capitanata.

Salvo colpi di scena, e ce li auguriamo in senso positivo, questo è il contesto dal quale parte il futuro prossimo del club presieduto dal prof. Biagio Russo, in attesa che si definisca per il meglio anche la questione relativa al campo.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento