Ieri pomeriggio ultimo raduno dei ragazzi classe ’98 e ’99 per la squadra Juniores: una decina gli elementi ’97 e ’96 per la prima squadra
Si sono conclusi ieri pomeriggio i raduni per selezionare i giovani calciatori da inserire nella prima squadra e per formare la rosa che parteciperà al prossimo campionato regionale Juniores dell’Us Città di Fasano. Tre raduni di ragazzi classe ’96 e ’97 per selezionare gli elementi che si alleneranno con la prima squadra (nel prossimo campionato di Eccellenza e Promozione occorre schierare, obbligatoriamente, un ’97 e due ’96) e altrettanti di ragazzi ’98 e ’99 per la formazione Juniores.
Una sessantina i ragazzi che hanno partecipato ai raduni (non solo fasanesi, ma anche di Monopoli, Locorotondo, Martina Franca, Castellana Grotte, Alberobello, Bitritto e Capurso) e che sono stati visionati dall’allenatore Giuseppe Laterza e dal calciatore Giuseppe Lentini. Da questo gruppo sono stati selezionati nove elementi per la prima squadra: un ottimo numero indubbiamente, ancora incerto il numero dei ragazzi da inserire nella Juniores. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi e poi inizierà la preparazione (con data da definire a breve).
Vincenzo Lagalante – FasanoLive.com
Lascia un commento