I due promettenti centrocampisti sono stati acquistati dal Monopoli e vanno a rinforzare notevolmente la rosa. Intanto rinviato l’inizio della stagione
La firma di Pugliese e Laguardia con il dg Francesco Palmisano La firma di Pugliese e Laguardia con il dg Francesco Palmisano © n.c.
L’Us Città di Fasano ha acquisito definitivamente i cartellini dei promettenti giocatori Nicolas Pugliese (’95) e Maurizio Laguardia (’96). I due, in prestito la scorsa stagione del Monopoli calcio, sono diventati a titolo definitivo della società biancazzurra e questo giunge a compimento di un grande sforzo fatto dalla dirigenza che ha voluto a tutti i costi assicurarsi le prestazioni dei centrocampisti fasanese e monopolitano. L’Us Città di Fasano fin dalla scorsa stagione aveva intenzione di fare propri i due giovanissimi calciatori e ha coronato questo sogno con un importante sforzo economico, accogliendo anche le volontà dei due giocatori. Pugliese e Laguardia vanno a completare un settore giovanile davvero folto quest’anno, anche se il primo non sarà più considerato under come nella passata stagione. Nelle prossime ore giungeranno anche tutti gli altri tesseramenti a completamento della rosa.
La squadra prosegue, agli ordini del tecnico Giuseppe Laterza, la preparazione precampionato. Mercoledì scorso ha giocato un’amichevole a Mola (Eccellenza pugliese), perdendo 1-0. Il Comitato regionale Figc ha fatto slittare di una settimana l’inizio ufficiale della stagione, rinviano l’avvio della Coppa Italia dal 6 al 24 settembre. Quindi la prima uscita ufficiale sarà quella del campionato, in programma il 13 settembre: si è in attesa di conoscere le sorti del Brindisi.
Lascia un commento