E’ stata la ciliegina sulla torta della campagna acquisti del Team Altamura, stiamo parlando dell’ultimo arrivato Giuseppe Lacarra, l’attaccante barese sta già incantando e meravigliando la platea altamurana che già ha avuto modo di apprezzare in amichevole le sue perle, un giocatore che sicuramente con la categoria ha ben poco a che fare e che nel reparto offensivo con Moscelli e Di Rito stanno dimostrando di avere grande sintonia e qualità, il nostro ufficio stampa ha raccolto le sue prime dichiarazioni.
Pepè, quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a firmare per l’Altamura?
“Le motivazioni che mi hanno spinto a venire ad Altamura sono tante, la prima è che ho trovato una società seria e ambiziosa e la seconda è che abbiamo una grande squadra”.
È il tuo primo campionato di Eccellenza dopo tanti anni di professionismo e serie D con quali stimoli affronterai questa categoria?
“Questa categoria l’affronterò con grandi stimoli, per me non importa la categoria ma l’importante è dare sempre il massimo per la squadra in cui gioco”.
Quali secondo te sono le squadre più accreditate per questo campionato?
“Le squadre più accreditate sono Casarano, Gravina e sicuramente noi”.
Mr. Longo in queste prime uscite ti sta provando nel tridente offensivo insieme a Moscelli e Di Rito, come è la sintonia in avanti fra voi tre?
“Mi trovo molto bene con loro, sicuramente ci divertiremo tanto lì davanti”.
Infine quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
“I miei obiettivi stagionali sono vincere il campionato e dare il massimo ogni partita per questa squadra, per la città e la società”.
Giuseppe LUCARIELLO
Lascia un commento