Intensa settimana di lavoro per la Madre Pietra Apricena

Intensa settimana di lavoro per la Madre Pietra Apricena

Si è chiusa una nuova intensa settimana di lavoro per la Madre Pietra Apricena che sabato, dopo giorni di doppie sedute atletiche e tattiche, ha affrontato il San Nicandro di mister Gaeta. Ottima porva per i blu granata che si sono imposti per 6-1 sulla compagine garganica, che punta al vertice nel prossimo campionato di seconda categoria. 
Marcatori della partita, per l’Apricena, Salerno, Scarano, Arnese e due volte Borrelli nel primo tempo, mentre la sesta marcatura è statarealizzata da Adriani a inizio ripresa. Nel finale gol della bandiera del San Nicandro, con una conclusione ribattuta in rete dopo un calcio di rigore respinto dall’estremo difensore della Madre Pietra.
“Continuano ad arrivare indicazioni importanti e i ragazzi stanno assorbendo gli schemi che proviamo giorno dopo giorno e i miglioramenti sono evidenti dall’inizio della preparazione”, commenta mister Michele Mimmo. “Sono soddisfatto anche perché i ragazzi hanno tenuto bene il campo, giocando costantemente nella metà campo avversaria. I carichi di lavoro si fanno ancora sentire, ma la circolazione della palla è veloce anche su un campo in erba naturale come questo di San Giovanni Rotondo”. Giovedì prossimo la Madre Pietra sarà impegnate contro il Manfredonia sul sintetico del Miramare.
“Siamo fiduciosi nel lavoro che sta portando avanti lo staff tecnico con mister Mimmo in testa”, sottolinea il Presidente Antonio Romagnoli. “C’è soddisfazione anche nel vedere tanti bravi under, molti dei quali di Apricena, che sono parte integrante di questo bel gruppo. Stiamo portando avanti un bel progetto e vogliamo sicuramente centrare gli obiettivi prefissi, cercando di esprimere un buon calcio”.

Giuseppe Del Fuoco

laquis

Lascia un commento