L’U.s.d. San Severo prosegue sulla strada della “linea verde”. La società giallogranata comunica di aver ufficialmente ingaggiato il giovanissimo portiere Guido Mennella, che arriva dalla Juve Stabia.
L’estremo difensore, nato a Torre del Greco nel 1997, è l’ennesimo elemento under dell’organico giallogranata, e va a completare il reparto portieri. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Virtus Vesuvio e S.S.C. Napoli, ha poi lasciato gli Azzurri per trasferirsi a Castellammare di Stabia; divenuto prima portiere della Primavera della locale Juve Stabia (17 presenze nel Campionato 2013/14), successivamente è entrato a far parte in pianta stabile della prima squadra. Ha vissuto l’inizio dell’attuale stagione come secondo portiere in occasione dei match di Coppa Italia, prima del blitz del d.s. Gigi Marino che ne ha ottenuto il prestito annuale, dandogli l’opportunità di giocarsi una maglia da titolare in D.
A Guido va il benvenuto della famiglia giallogranata, con l’augurio che la nuova avventura sia positiva per lui e per il San Severo Calcio.
Salvatore Fratello
Lascia un commento