I biancazzurri di Giuseppe Laterza hanno battuto ieri pomeriggio i pari-categoria della Polimnia per 5-1 e domenica al via la stagione ufficiale
Vittoria in amichevole ieri pomeriggio per l’Us Città di Fasano. I biancazzurri allenati da Giuseppe Laterza hanno vinto sul campo della Polimnia col risultato di 5-1. I rossoverdi, apparsi in ritardo con la preparazione, ma con una squadra molto competitiva, parteciperanno come il Fasano al campionato di Promozione. I gol dei biancazzurri sono stati segnati da Francesco Fanizza, Paolo Speciale, Gabriele Quaranta, Nicola Ancona e Maurizio Laguardia.
La rete della bandiera dei baresi è giunta sul 3-0 per i fasanesi su calcio di punizione. Mister Giuseppe Laterza ha comunque dovuto fare a meno di alcune importanti assenze, come quelle di Domenico Longo, Mario Mastronardi e Massimiliano Brescia, ma il Fasano è apparso davvero in ottima forma, in continuo crescendo rispetto alle ultime uscite in amichevole. E domenica al via il campionato con la prima giornata, in attesa di conoscere l’avversaria (forse oggi con la compilazione dei calendari).
FasanoLive
Lascia un commento