Inizia la stagione 2015/2016 con il big-match della giornata. Intanto la Federazione ha reso noto gli accoppiamenti di Coppa Italia: il Fasano ospiterà l’Ostuni il 24 settembre
Al via domenica prossima il campionato di Promozione 2015/2016. L’Us Città di Fasano, inserito nel girone B, affronterà uno degli avversari più ostici: al “Vito Curlo” infatti sarà di scena la Toma Maglie, squadra costruita per vincere il campionato, grazie anche all’inserimento di un trio d’attacco di indiscusso valore formato da Iunco, Disantantonio e Renis.
Il Fasano è una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma e lo dimostrano anche le ultime partite amichevoli. Dopo il 5-1 sul campo della Polimnia (inserita nel girone A di Promozione), ieri pomeriggio i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza hanno battuto il Montalbano/Savelletri (Seconda Categoria) per 7-1 con tripletta di Longo e gol di Brescia, Amodio, Laguardia e Galiano. La gara di domenica pomeriggio, che avrà inizio alle ore 15.30, sarà arbitrata dal sig. Valerio Vogliacco di Bari, coadiuvato dai sigg.ri Francesco Ignomiriello e Maurizio Patruno di Bari.
Intanto, il Comitato regionale Figc ha reso noto gli accoppiamenti per il primo turno di Coppa Italia. L’andata si giocherà giovedì 24 settembre e il Fasano ospiterà l’Ostuni degli ex Messina, Recchia, Pace, Schiavone, Orlandino. Il ritorno è previsto l’8 ottobre. Le date della Coppa Italia 2015/16: primo turno tra il 24 settembre e l’8 ottobre; il secondo turno tra il 22 ottobre e il 5 novembre; i quarti di finale tra il 19 novembre e il 3 dicembre; le semifinali tra il 14 gennaio e il 28 gennaio, la finale regionale il 18 febbraio.
VINCENZO LAGALANTE – fasanolive
Lascia un commento