ESCLUSIVA – Molfetta, Fumai: “Partita a senso unico ma….”

ESCLUSIVA – Molfetta, Fumai: “Partita a senso unico ma….”

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Recita cosi un popolare proverbio e a Molfetta sperano che sia davvero cosi. La formazione biancorossa allenata da mister Muzio Fumai, stende 3-1 il Castellaneta al “Poli” e si assicura i primi tre punti della stagione.

La formazione adriatica è data fra le protagoniste del torneo e, in esclusiva per calciowebdilettanti.it, abbiamo intervistato il tecnico Fumai con cui abbiamo analizzato la gara contro i tarantini ma non solo.

L’attenzione si è focalizzata sulla gara vinta contro il Castellaneta e l’importanza di iniziare la stagione con una bella vittoria davanti al pubblico amico: ” Dici bene – ammette Fumai – volevamo questa vittoria per riscattare la sconfitta contro il gravina in coppa.. È così è stato.. Si Sa quanto sia fondamentale partire col piede giusto. La gara? Partita a senso unico con almeno 10/12 palle gol clamorose e si sa nel calcio se non le sfrutti poi potresti rischiare qualcosa. Abbiamo sfoderato una grandissima prestazione”.

Dopo la vittoria, il tecnico biancorosso ci tiene a tenere i piedi ben piantati per terra senza fare voli pindarici: “C‘è ancora tantissimo da lavorare così come ero convinto dopo la sconfitta di coppa adesso non possiamo esaltarci per una sola vittoria. Ci sono molte situazioni da migliorare e che non piacciono al sottoscritto. C’è tanto da lavorare. Dove può arrivare questa squadra?  Siamo solo alla prima giornata non possiamo due nulla affrontiamo domenica dopo domenica cercando di migliorare e poi al giro di boa potremo capire chi siamo realmente adesso è presto per pensare a chi siamo. Dobbiamo solo lavorare – conclude Fumai – senza pensare a nulla”.

ANTONIO GENCHI 

 

Antonio Genchi

Lascia un commento