Dopo un anno da protagonista con la maglia del Trani, ecco il suo trasferimento a Locorotondo con la maglia della Sudest. Stiamo parlando, ovviamente, di Gennaro Manzari professione: bomber di razza.
L’attaccante barese ha guidato la sua nuova squadra alla vittoria nella prima giornata di campionato contro il Casarano. L’ex attaccante del Trani ha siglato il secondo gol nel 2-1 che ha steso i salentini. In esclusiva, ai microfoni di calciowebdilettanti, abbiamo discusso con lui.
Oggi per voi vittoria importante. che gara è stata?
Si si oggi grandissima vittoria. Sofferta perchè ci siamo complicati la vita da soli rimanendo in 9 altrimenti oggi avremmo vinto senza problemi. Vittoria importantissima per quanto riguarda la classifica perchè vincere col Casarano non capita tutte le domeniche.
Dove può arrivare questo Sudest?
Dove possiamo arrivare possiamo deciderlo solo noi. Se giochiamo come oggi sputando sangue su ogni pallone renderemo cara la pelle a tutti.
Visconti-Manzari, la nuova coppia gol?
Con Visconti mi trovo a meraviglia. Si é creato un feeling sin dal primo allenamento che abbiamo fatto insieme. Speriamo di continuare così e fare goal ogni domenica che per noi attaccanti é la cosa più importante.
ANTONIO GENCHI
Lascia un commento