Il Fasano cerca conferme a Leporano

Il Fasano cerca conferme a Leporano

La formazione allenata da Giuseppe Laterza, dopo il 5-0 sul Maglie, si reca sul campo della neopromossa tarantina senza Mastronardi infortunato

Dopo la roboante vittoria di domenica scorsa in casa contro il Maglie per 5-0, gara valevole per la prima giornata del campionato di Promozione girone B, l’Us Città di Fasano è pronto a cercare la conferma. Lo vuole fare in trasferta sul campo in terra battuta del Leporano, squadra ripescata solo qualche giorno prima dell’inizio del campionato, e che domenica scorsa ha perso 2-0 sul campo del Manduria. Nonostante le cronache parlino di una partita a senso unico, con il Leporano letteralmente surclassato, i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza non devono assolutamente rilassarsi. Nel Leporano mancherà Ingenito per squalifica, mentre nel Fasano fuori ancora l’infortunato Mario Mastronardi.

La squadra biancazzurra in settimana, nonostante il forte caldo, ha svolto un’ottima preparazione, disputando giovedì pomeriggio una gara amichevole contro la formazione Juniores. Mister Laterza ha tratto ottime indicazioni e, comunque, quasi certamente manderà in campo gli stessi undici che domenica scorsa hanno battuto largamente il Maglie, squadra favorita per il salto di categoria. Oggi l’incognita sarà il meteo: è prevista pioggia nel pomeriggio e questa non potrebbe che rovinare maggiormente il campo in terra battuta di Leporano. Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Antonio Andrea Grosso di Bari, coadiuvato dai sigg.ri Samuele Rampino di Lecce e Vito De Frenza di Bari. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

VINCENZO LAGALANTE – FasanoLive.com

laquis

Lascia un commento